Home > Guida Viaggi > Europa > Austria > Vienna > Vienna > Voli Vienna , voli low cost e voli economici per Vienna

Voli Vienna, voli low cost e voli economici per Vienna

E' molto agevole raggiungere dall'Italia Vienna in aereo.

Aeroporto di Vienna

L'areoporto internazione Vienna Schwechat International Airport (VIE) è infatti raggiunto sia da compagnie di bandiera, che da compagnie low cost.

Voli di linea per Vienna

La compagnia di bandiera Austrian Airlines propone voli giornalieri verso le principali città italiane; il costo del biglietto per un volo a Vienna andata e ritorno è di circa 700 euro, ma esiste la possibilità di tariffe low cost che permettono di effettuare voli da e per Vienna a circa 350 Euro. Infatti, vi sono periodicamente promozioni e, se si ha una certa flessibilità nelle date del viaggio, si può risparmiare attendendo che siano messe in atto.Le tratte coperte dalla compagnia sono: Milano-Vienna, Venezia-Vienna, Bologna-Vienna, Firenze-Vienna, Roma-Vienna, Napoli-Vienna.

Anche Alitalia offre voli per Vienna, sebbene spesso con scalo a Roma, e ad un costo pieno non dissimile da quello di Austrian Airlines: sui 700 Euro a tariffa piena, ma con un po' di attenzione si possono trovare voli economici per Vienna scegliendo tariffe di occasione che arrivano a dimezzare la spesa per raggiungere la capitale Austriaca.Sono numerose le città italiane collegate con voli aerei a Vienna e le tratte coperte sono svariate: Ancona-Vienna, Bari-Vienna, Bologna-Vienna, Brindisi-Vienna, Catania-Vienna, Genova-Vienna, Milano-Vienna, Milano (Orio al Serio)-Vienna, Roma-Vienna, Verona-Vienna, e Venezia-Vienna.

Voli low cost per Vienna

Anche l'offerta per chi decidesse di optare per voli low cost per Vienna è ampia: Niki, compagnia a basso costo di Lufthansa, offre voli andata e ritorno per Vienna a circa 200 Euro (come prezzo massimo), con diverse rotte: Vienna - Rimini, Vienna- Brindisi, Vienna-Roma, Vienna-Lamezia Terme, Vienna-Catania.

German Airlines ha a sua volta voli per Vienna con partenza da Lamezia Terme ed un costo di circa 100 Euro andata e ritorno.

Infine, Sky Europe, ha attive diverse tratte: Orio al Serio- Vienna, Napoli-Vienna, Catania-Vienna, Pisa-Vienna ed Olbia-Vienna. Il prezzo per volare a Vienna con questa compagnia low cost è di 200 Euro a prezzo pieno, ma settimanalmente sono attivate promozioni che permettono di acquistare biglietti per Vienna a 19 Euro.


Ricerca voli low cost Vienna

Sei stato a Vienna?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto

Voli Austria

Voli popolari in Austria:


Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie