Voli low cost Svizzera

Aeroporti in Svizzera

I principali aeroporti in Svizzera si trovano nelle maggiori città. Sono: Basel Mulhouse Freiburg (MLH), Basel –Mulhouse-Freiburg (BSL), Geneve International (GVA), Zürich Kloten (ZRH), St:Gallen-Altenrhein (ACH), St.Moritz-Samedan (SMV),Lugano (LUG), Bern Belp (BRN), Les Eplatures (ZHV), Lousanne-Belcherette (QLS), Sion (SIR).

Voli di linea Svizzera

La compagnia aerea nazionale Swiss effettua voli diretti dall'Italia con collegamenti quotidiani tra Roma, Milano, Firenze, Venezia e Zurigo a prezzi che partono da € 111 a persona per andata e ritorno, tutto compreso. Inoltre è possibile richiedere informazioni sugli orari e prenotare voli in Svizzera operati dalla Swiss direttamente dal proprio telefono cellulare.Alitalia opera voli diretti tra le principali città italiane, Ginevra e Zurigo. Collegamenti giornalieri tra Roma Fiumicino e Ginevra con biglietto di andata e ritorno, tutto compreso, a partire da € 158. I collegamenti tra l’Italia e il Canton Ticino in particolare sono ulteriormente facilitati dalla compagnia regionale della Darwin Airlines che, con la sua flotta composta di quattro bi-turbolelica, collega il Lugano Airport con Roma Fiumicino due volte al giorno per sei giorni la settimana.

Voli low cost Svizzera

Le compagnie low cost Easy Jet, Helvetic, Flybaboo e Condor operano i voli Napoli svizzera, Venezia Svizzera, Genova Svizzera e Sicilia Svizzera collegando le principali città italiane con i centri svizzeri di Basilea, Zurigo e Ginevra a prezzi molto convenienti. La prenotazione di posti e biglietti va effettuata on line.

Voli low cost più frequentati

Condividi le tue esperienze di viaggi online!



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie