Home > Guida Viaggi > Europa > Olanda > Noord Holland > Amsterdam > Voli Amsterdam , voli low cost e voli economici per Amsterdam

Voli Amsterdam, voli low cost e voli economici per Amsterdam

Aeroporti Amsterdam

L’Aeroporto di Amsterdam è lo Schipol (AMS), uno dei più importanti a livello europeo, situato a sud della città. E’ costituito da un solo terminal nel quale arrivano e partono aerei internazionali e intercontinentali ed è molto fornito anche livello di negozi e shop.All’aeroporto di Amsterdam hanno la loro sede principale la compagnia di bandiera olandese KLM e le low cost Transavia e Martinair che forniscono anche collegamenti tra l’Italia e Amsterdam.Sul web potrete trovare facilmente offerte voli per Amsterdam sia direttamente sui siti delle compagnie di linea o low cost che nei motori di ricerca specializzati.

Voli di linea per Amsterdam

Molti i voli per Amsterdam in partenza dall’Italia quotidianamente.Le compagnie di bandiera Alitalia e KLM offrono le seguenti tratte: Roma-Amsterdam, Milano-Amsterdam, Bologna-Amsterdam e Venezia-Amsterdam.

C’è poi la possibilità di trovare voli per Amsterdam non diretti ma con scalo in una delle principali capitali europee. Tra le compagnie che effettuano i voli ci sono British Airways, Air France e Lufthansa.Il volo diretto per Amsterdam delle compagnie di bandiera ha un costo compreso tra i 200 e i 300 euro, salvo approfittare di qualche offerta stagionale oppure dei pacchetti volo più hotel Amsterdam che certamente vi faranno risparmiare sia sul viaggio che sul soggiorno.

Voli low cost per Amsterdam

Ci sono alcune compagnie low cost che propongono voli economici per Amsterdam in partenza dalle più importanti città italiane.

Se volete partire da Torino o Firenze, Meridiana propone appunto le rotte Firenze-Amsterdam e Torino-Amsterdam mentre EasyJet ha un volo Milano-Amsterdam.Tra le compagnie a basso costo è Transavia ad offrire il maggior numero di voli low cost per Amsterdam, le tratte sono le seguenti: Napoli-Amsterdam, Pisa-Amsterdam, Milano-Amsterdam, Verona-Amsterdam, Lamezia Terme-Amsterdam, Catania-Amsterdam, Palermo-Amsterdam, Olbia-Amsterdam, Venezia-Amsterdam e Roma-Rotterdam.

La Ryanair invece ha solo voli per Eindhoven: Roma-Eindhoven, Pisa-Eindhoven e Milano-Eindhoven. Da Eindhoven potrete raggiungere Amsterdam in treno o in pullman con un viaggio di circa 1 ora e mezza.


Ricerca voli low cost Amsterdam

Sei stato a Amsterdam?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie